Successo per la seconda edizione di Fiera di Autunno!

fiera valtellina

Domenica 19 novembre si è conclusa la seconda edizione di Fiera di Autunno della Valtellina, con somma soddisfazione da parte degli organizzatori, degli espositori e del numeroso pubblico.

I giorni di sole che hanno caratterizzato questa edizione dell’esposizione valtellinese, non hanno disincentivato i numerosissimi visitatori che durante le 3 giornate di apertura hanno fatto tappa all’esposizione; l’affluenza, infatti, ha mantenuto costantemente livelli di eccellenza, confermando gli ingressi dello scorso anno nelle giornate di sabato e di domenica, mentre un aumento è stato registrato nella giornata di venerdì che ha più che raddoppiato gli ingressi dello scorso anno.

Diverse le aree merceologiche che hanno ottenuto riscontri più che positivi dalla manifestazione; questo dato è provato dal fatto che molti sono gli espositori che hanno già riconfermato la loro presenza per la prossima edizione.
Apprezzatissimo il ristorante valtellinese Domingo posto nel padiglione di ingresso, che con il suo ricco menù alla carta ha saputo soddisfare e conquistare tutti i suoi numerosissimi ospiti.

Grande successo è stato riscosso dagli intrattenimenti dedicati ai bambini, dagli spettacoli e dalle dimostrazioni tenutesi sul palco eventi e nelle varie aree dedicate del salone; per questo un ringraziamento particolare va alla scuola di ballo e danza Alga Solieri, all’Associazione Sportiva Dilettantistica Vera., alla scuola di Karate Wushu Sanda Valtellina, all’Associazione Valtellina Intagliatori, ai gruppi folcloristici locali e alla Fattoria Didattica Sempreverde che con maestria hanno saputo arricchire i giorni di esposizione.

Si ringraziano inoltre la Polizia locale, il corpo dei Carabinieri, quello dei Vigili del Fuoco e l’Associazione Nazionale dei Carabinieri: grazie alla loro continua presenza ed assistenza si è potuto garantire costantemente ordine e sicurezza all’interno della manifestazione oltre che nella viabilità esterna al polo fieristico, anche nei momenti di affluenza massiva.

Ringraziamo infine la Comunità Montana Valtellina di Morbegno e il suo presidente Christian Borromini, il Corsorzio Turistico Porte di Valtellina e il presidente Stefano Scetti che anche per questa edizione di Fiera di Autunno hanno saputo dare costante supportato in tutte le fasi organizzative.

Fiera di Autunno della Valtellina vi dà appuntamento a novembre 2018 per una terza edizione ancora più ricca ed entusiasmante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post