Riaprono le iscrizioni alla Fiera di Autunno della Valtellina

17 -19 novembre 2017, sono queste le nuove date di Fiera di Autunno, l’esposizione campionaria di riferimento per tutta la provincia di Sondrio.

Dopo l’importante successo ottenuto lo scorso anno, dove hanno partecipato oltre 20’000 visitatori,  gli organizzatori dell’evento sono tornati al lavoro con lo scopo di garantire una manifestazione ancora più avvincente, arricchita da tanti nuovi appuntamenti, da nuove offerte merceologiche e da una nuova planimetria, studiata appositamente per assicurare un percorso più lineare e massima visibilità a tutti gli standisti.

Svariate le possibilità espositive opzionabili in questo momento: dalla sola superfice nuda, al classico stand preallestito con uno o più lati aperti, sino ad arrivare allo stand preallestito e personalizzato con grafiche e mobilio.

Per questa edizione sono unicamente 150 gli spazi espositivi disponibili, assegnati alle aziende che prime ne faranno richiesta. Ricordiamo che come già fatto per il 2016, nella fase di accettazione della domanda  di partecipazione, sarà attuato un attento controllo valutativo, al fine di evitare eccessive presenze di espositori aventi il medesimo prodotto.

Invitiamo pertanto tutti coloro che volessero prendere parte a Fiera di Autunno 2017, di inviare richiesta di partecipazione inviando un’email a info@fieradiautunno.com  (indicando nome, mail e recapito telefonico) o compilando il form disponibile a questo link, così da garantirsi sin da ora la priorità di partecipazione sui rispettivi competitor.

Vi aspettiamo a Fiera di Autunno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post