La Fiera della Valtellina vola!

Dopo la riapertura iscrizioni,  avvenuta lo scorso  29 agosto, le adesioni e le riconferme a Fiera di Autunno,  la campionaria di riferimento per tutta l’alta Lombardia, si sono incessantemente susseguite consentendo con ampio margine allo staff organizzativo di concentrarsi a pieno regime su quella che sarà la fase promozionale dell’evento, che si preannuncia essere davvero importante.

Dopo aver conquistato nell’edizione 2016 tutti gli abitanti della provincia di Sondrio per questa edizione del salone gli organizzatori promettono non solo di confermare quanto già fatto nella passata rassegna, ma di allargare la campagna promozionale sino ad interessare anche tutta la provincia di Lecco, quella della Monza e Brianza oltre che la limitrofa area riguardante la Svizzera, così da garantire ai 150 espositori ammessi, di poter attingere ad uno dei bacini di pubblico più ambiti d’Italia, capace indubbiamente di soddisfare e superare tutte le loro aspettative.

Fiera di Autunno è una manifestazione campionaria ad aree tematiche guida quali: arredamento, enogastronomia, artigianato, sport, viaggi, benessere, bambini, giardinaggio, abbigliamento ed elettronica. Per questo motivo viene concesso a tutte le aziende appartenenti alle aree tematiche elencate di accedere ad un trattamento di esclusivo favore, ovviamente sino ad esaurimento spazi per la rispettiva categoria di appartenenza.

Ad oggi gli spazi espositivi disponibili si stanno rapidamente esaurendo, pertanto si invitano tutte le aziende, gli artigiani e i professionisti interessati, ad inoltrare richiesta di partecipazione utilizzando uno dei seguenti  recapiti: tel (+39) 348 75 38 737 – mail info@fieradiautunno.com.

Si informano infine tutti i visitatori che da oggi, sul sito ufficiale della manifestazione o cliccando direttamente su questo link, è già possibile scaricare il biglietto a metà prezzo per visitare l’edizione 2017 di Fiera di Autunno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post