Fiera di Autunno: una montagna di sorprese per i più piccoli!

fiera bambini valtellina

Tuo figlio ha mai cavalcato un pony? Ha mai visto un alpaca o un assiolo? A Fiera di Autunno, in programma dal 17 al 19 novembre presso il Polo Fieristico di Morbegno, per lui tutto questo sarà possibile. Inoltre, per questa edizione, Fiera di Autunno ha previsto delle aree e degli stand appositamente dedicati ai più piccoli, come ad esempio l’area gonfiabili e lo spazio eventi, dove si susseguiranno spettacoli di danza e dimostrazioni di arti marziali .

I punti di interesse del salone destinati ai più piccoli saranno davvero svariati: tenerissimi coniglietti nani di diverse razze e colori, giocattoli di varie tipologie, palloncini, dolci e innumerevoli squisitezze proposte dai numerosi stand enogastronomici presenti.

Per tutti i bambini e ragazzi sino ai 16 anni l’ingresso a Fiera di Autunno sarà gratuito, mentre per gli adulti è ancora possibile scaricare a questo link il biglietto a metà prezzo www.fieradiautunno.com/richiedi-biglietto/ (metà prezzo 3,00 Euro, intero 6,00 Euro).

Vi aspettiamo a Fiera di Autunno dal 17 al 19 di novembre presso il Polo Fieristico di Morbegno sito in via Passerini 6/8.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post