Fiera di Autunno Morbegno, a giugno boom di iscrizioni!

polo fieristico Morbegno

A 2 mesi dall’apertura delle iscrizioni Fiera di Autunno (Polo Fieristico Morbegno 18-20 novembre 2016) vanta già oltre 80 espositori e molti altri in questi giorni formalizzeranno la loro iscrizione. Questo già ad oggi va garanzia di una manifestazione sicuramente ricca di contenuti e che sarà capace di soddisfare le esigenze di tutti, espositori e visitatori in primis.

Importante  ed eterogenea la risposta delle aziende valtellinesi che hanno voluto riservare uno spazio all’interno della manifestazione, tra queste si segnalano nomi come Legnotech di Tirano, Birrificio Valtellinese di Berbenno di Valtellina,  Autovittani di Castione Andevenno,  Serramenti Palotti di Morbegno, Lavasecco Bitto di Morbegno, Kyani Valtellina, Centro Shiatsu Sondrio, Forever Living Cosio Valtellino e Gusto Valtellina di Bormio.

La segreteria organizzativa di Fiera di Autunno, nonostante manchino ancora più di 5 mesi alla manifestazione e al fine di garantire una campagna promozionale capace di coprire capillarmente tutto il territorio, già ad oggi ha provveduto a riservare oltre 200 manifesti pubblicitari di varie dimensioni che verranno posizionati nelle settimane antecedenti all’evento su tutto il territorio valtellinese e non solo. Ovviamente questo numero è destinato ad aumentare nei mesi futuri, come anche la presenza su tutte le altre fonti pubblicitarie come radio, quotidiani, locandine, invii cartacei, volantinaggio ecc.. Parlando di radio, proprio in questi giorni Fiera di Autunno ha concluso un importante accordo con Radio Station One che sarà radio ufficiale dell’evento,  presenziando a Fiera di Autunno per tutta la durata della manifestazione.

In questo momento è ancora possibile aderire alla manifestazione riservando un proprio stand  con richiesta di esclusiva, ricordiamo inoltre che particolari agevolazioni sono previste per le aziende operanti nel settore arredamento che confermeranno la loro presenza entro la metà del mese di luglio.

Per qualsiasi richiesta,  il gruppo commerciale di Fiera di Autunno è sempre disponibile ai seguenti recapiti telefonici (+39) 348 75 38 737 / (+39) 388 47 79 662  opure all’indirizzo email info@fieradiautunno.com 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post