Con Maestria Artigiana anche il mondo dell’Arte e dell’Artigianato sarà presente a Fiera di Autunno

fiera artigianato morbegno

Il mondo dell’arte e dell’artigianato è davvero vastissimo e quasi infinite sono le forme nelle quali può essere rappresentato. Maestria artigiana, importante area tematica all’interno dell’evento Fiera di Autunno, si pone proprio l’obbiettivo di mettere in evidenza il maggior numero di sfaccettature possibili di questo bellissimo mondo.

L’appuntamento con questo imperdibile evento è fissato dal 18 al 20 novembre presso il Polo Fieristico di Morbegno, centro espositivo di moderna concezione che con i suoi 12000 mq di spazi espositivi interni e i suoi oltre 2000 posteggi si presta come contenitore ideale per questo importante evento.

Al fine di presentare un’esposizione che ben rispecchi le esigenze dei visitatori e degli espositori presenti, tutta la segreteria organizzativa di Fiera di Autunno è costantemente impegnata nel cercare e selezionare con meticolosità i migliori artigiani rappresentanti di ogni tipologia di lavorazione, concentrandosi nell’evitare ridondanze espositive, mirando piuttosto alla diversificazione dell’offerta così da presentare un evento completo e di maggior attrattiva per tutti i visitatori ed evitando inoltre inutili problematiche concorrenziali tra espositori.

Per il mese di luglio, il reparto commerciale di Fiera di Autunno dedicherà maggiore attenzione verso la selezione di artigiani e artisti operanti nelle seguenti categorie: ceramica, pelletteria, coltelleria, oreficeria, scultura e pittura.

Ovviamente tutti gli artigiani ed artisti operanti in categorie diverse da quelle menzionate, potranno comunque inoltrare la loro richiesta di partecipazione alla segreteria organizzativa della manifestazione all’indirizzo: info@fieradiautunno.com, riservando in anticipo il loro spazio espositivo ed andando così a evitare problematiche di sovrannumero. Infatti, come precisato in precedenza, Maestria Artigiana punta alla diversificazione tra le produzioni e salvo rari casi in quest’area potranno presenziare massimo 3 espositori per tipologia, numero che potrà essere ulteriormente limitato nei casi in cui l’espositore abbia fatto specifica richiesta per l’esclusiva di prodotto.

Per qualsiasi informazione sia generica che riguardante modalità di esposizione a Maestria Artigiana, tutto lo staff di Fiera di Autunno è continuamente a disposizione sia all’indirizzo mail: info@fieradiautunno.com che telefonicamente al (+39) 388 47 79 662.

Vi aspettiamo sia come visitatori che come espositori a Fiera di Autunno – la Fiera dell’alta Lombardia, dal 18 al 20 novembre 2016 presso il Polo Fieristico della città di Morbegno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post