Aprono le preiscrizioni per Fiera di Autunno 2019

gente fiera autunno morbegno

Venerdì 26 aprile aprono le preiscrizioni per l’edizione 2019 di Fiera di Autunno, la manifestazione multisettoriale di riferimento per la Valtellina e per tutta l’alta Lombardia che come ogni anno avrà luogo al polo fieristico di Morbegno il terzo weekend di novembre, da venerdì 15 a domenica 17: www.fieradiautunno.com

Otto tematiche guida, numerosi spettacoli e tante novità. L’edizione 2019 di Fiera di Autunno si preannuncia sin da ora ricca di attrattive, per gli espositori ma anche per il numeroso e fidelizzato pubblico che  annualmente attende l’arrivo dell’evento per scoprire ed acquistare le numerose proposte degli oltre 160 stand presenti.

I numeri registrati nelle precedenti edizioni presentano l’evento come di assoluto rilievo;  aspetto confermato anche dalla importante percentuale di rinnovi che ogni anno contraddistingue questa manifestazione.

Enogastronomia, Artigianato, Benessere, Arredo Casa, Sport e Attività Outdoor, Giardinaggio, Area Bimbi e Proposte Vacanza: sono queste le tematiche di riferimento dell’edizione 2019 del Salone che da  venerdì 26 aprile aprirà le sue preiscrizioni a tutte le Aziende interessate a prendervi parte.

Hai un’attività e vuoi sapere come  partecipare all’evento usufruendo delle agevolazioni valide esclusivamente nel periodo di preiscrizione (scadenza 15 maggio)? Contatta senza impegno il reparto consulenze di Fiera di Autunno inviando i tuoi dati al seguente indirizzo mail: info@fieradiautunno.com. I nostri responsabili si metteranno subito in contatto con te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post