17 – 19 Novembre 2017: confermate le nuove date di Fiera di Autunno

Fiera Valtellina

 

Dopo l’importante successo ottenuto nell’ edizione 2016 sono state finalmente confermate le date per il prossimo appuntamento con Fiera di Autunno Morbegno, la fiera campionaria della Valtellina.

Da oggi è infatti possibile inviare  alla segreteria organizzativa dell’evento (info@fieradiautunno.com) la richiesta di interessamento per uno spazio espositivo e candidarsi come espositore per l’edizione 2017 di Fiera di Autunno riservando così il proprio spazio all’interno di una delle 8 aree tematiche della manifestazione, che ricordiamo essere: Idea Casa, Maestria Artigiana, Attivissima, Sagra del Goloso, Naturalmente Sani, Agricola, Mondo Bimbo e SiViaggiare .

Tutti coloro che invieranno senza impegno richiesta di partecipazione in questa fase di preiscrizione, avranno diritto a uno sconto sui prezzi di listino, visibilità immediata sui canali social dell’evento , oltre che la possibilità di richiedere l’esclusiva sul proprio prodotto.

Nella speranza di potervi accogliere tra i 200 espositori di Fiera di Autunno 2017, tutto lo staff dell’evento è  sin da ora disponibile al fine di fornirvi tutte le informazioni necessarie per una migliore conoscenza dell’evento.

Fiera di Autunno, la Fiera della Valtellina 17-19 novembre 2017
Tel: (+39) 348 75 38 737
Mail: info@fieradiautunno.com

1 thought on “17 – 19 Novembre 2017: confermate le nuove date di Fiera di Autunno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post